[PLUTO-help] scaricare la posta con il blackberry

Simone simone a cyberblackcat.net
Mer 15 Mar 2006 19:33:23 CET

ho comprato, il blackberry ora ho scoperto che per poter scaricare le
mail del mio provider, devo attivare un servizio direttamente dalla
bleckberry, che costa una follia.

Qualcuno conoce qualche modo, per poter scaricare la posta es da
libero, usando il bleckberry tramite il sistema gprs, classico come se
fosse un normale palmare/gprs.

io il gprs lo posso usare tranquillamente, solo il discorso posta
sembrerebbe che ha quel vincolo.

aiutatemi per favore.

grazie

--

pub 1024D/EBFFEE94 Key fingerprint = 9E78 B50F AC6B 6911 08D7 76BE 0DED
6BE1 EBFF EE94