[PLUTO-help] GDM problems

Carlo Alberto Filiberti jolly_joker85 a alice.it
Ven 17 Mar 2006 19:53:04 CET

grazie per il consiglio per proftpd,ora funziona tutto.Avrei un altro
problema.
Gdm al'avvio mi da un errore del tipo il file $HOME/.dmrc non hai i
giusti permessi e non appartiene all'utente...allora cerco questo file
nella home e non c'č,provo a crearlo .Quindi appartiene al mio utente e
gli setto i giusti permessi...perņ al riavvio gdm da gli stessi
problemi.Il login va ma vorrei levare l'opzione di controllare questo
file all'avvio,Come posso fare?