[PLUTO-help] font sylpheed-claws 1.0.4

Bruno Portoghese brono a ono.com
Sab 18 Mar 2006 12:43:53 CET

ciao a tutti
sto iniziando ad usare sylpheed come programma di posta.
Si verifica un problema quando apro la finestra per comporre un nuovo messaggio o per rispondere ad una mail.
I caratteri appaiono troppo ingranditi, sgranati, quasi illeggibili e mi costringe ad usare un editor esterno.
Per il resto funziona molto bene, i messaggi in arrivo si leggono perfettamente, non mi sembra un problema di font,non capisco.Anche ora, mentre vi scrivo, si sta verificando il problema, peró , come vedrete a voi il messaggio arriva leggibile.
Grazie per l'aiuto
ciao
Bruno