[PLUTO-help] phpbb2 e gateway->e.mail

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Mar 21 Mar 2006 17:43:14 CET

ci provo a fare la domanda:
Sono utente di un forum che usa phpbb2.
purtruppo ci sono tre problemi:
  1. nel forum ci sono centinaia di messggi ogni giorno, oltrettutto
concentrati in poche ore (verso le 8-9, 15-17 e 22-24) e quasi solo nei
giorni feriali. i thread aperti normalmente sono una sessantina.
  2. io ho poco tempo per leggerli, collegato on-line
  3. agghiugiamoc he sistematicamente in certi orari (dalle 10 alle 15 in
particolare) spesso il forum è lentissimo o addirittura irraggiugibile,
questo ne prococa anche il timeout e la conseguente perdita deiu flag sui
thread letti.

Vorrei potere laciare un comando che mi scarichi tutti i messaggi postati
da una certa ora (o da un certo messaggio) e me ne faccia un digest, che
mi posso leggere con calma(e magari il contropost).
nota: se il lavoro non è tanto posso anche coinvolgere l'amministratore
del server ....