[PLUTO-help] From Slackware to Debian

Carlo Agrusti carlo-ag a libero.it
Mer 22 Mar 2006 09:52:29 CET

Fabio Ve. ha scritto lo scorso 22/03/2006 08:56:

> Moderna?!?!? Forse se usi la testing.... Altrimenti la stable ha ancora
> i pacchetti del 1700...
> (probabilmente questo scatenerà un guerra di religioni)

Eccomi pronto...
#define TACTICAL_TRIM TRUE

Nessuno (o quasi) usa la "stable" su una workstation; io personalmente ho:
Stable sul server qui in azienda;
Testing sulle workstation;
Unstable sui portatili e sui PC di casa;
E c'e' anche Experimental...

#define TACTICAL_TRIM FALSE

Come tutte le distro, anche Debian ha i suoi bravi pro e contro (e qui
si ritorna alle guerre di religione di cui sopra).