[PLUTO-help] From Slackware to Debian

Fabio Ve. fabiove a email.it
Mer 22 Mar 2006 08:56:20 CET

massinat84 a libero.it ha scritto:
> Ciao a tutti non sono un conoscitore approfondito di Linux però per un anno circa ho usato Slackware come distribuzione (prima una 10.1 ora una 10.2) convinto che fosse se non la migliore una tra le migliori.
> Ora, parlando un pò in giro, sono stato un pò consigliato a passare ad una distro più "moderna" (diciamo così) come Debian.

Moderna?!?!? Forse se usi la testing.... Altrimenti la stable ha ancora
i pacchetti del 1700...
(probabilmente questo scatenerà un guerra di religioni)
> Qualcuno può consigliarmi a riguardo?

se è un pc di casa, personalmente ti consiglio la fedora, inoltre da
ieri è disponibile la core 5.
> Premetto che Debian (se mai dovessi decidere di cambiare) è quella che maggiormente mi attira

Ciao, Fabio.

 Sponsor:
 Scopri come proteggere dai virus il tuo computer e come eliminare
* ogni tipo di virus! - clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3212&d=22-3