[PLUTO-help] Aggiornare i programmi

Marco Bergomi marco.bergomi a infinito.it
Gio 30 Mar 2006 09:45:59 CEST

----- Original Message -----
From: "Luciano Lucini" <luciano a smapfil.it>
To: "'Supporto tecnico del PLUTO'" <pluto-help a lists.pluto.it>
Sent: Thursday, March 30, 2006 8:25 AM
Subject: R: [PLUTO-help] Aggiornare i programmi

> Scusa ma non avendo seguito dall'inizio la discussione non ho capito se
> cerchi qualcosa o hai problemi con l'aggiornamento dei programmi.

No, stavo cercando di aggiornare un programma, ovvero il mitico
interprete/compilatore per il linguaggio BOO, dopo aver letto tutti i consigli
ho fatto alcune prove, con YaST, questo mi rileva la mancanza di diverse lib,
quindi faccio una cosa molto semplice, MI TENGO IL VECCHIO COMPILATORE,
aspettando tempi migliori (nuova versione fornita con MONO! sic!!-sic!!)
Grazie cmq