[PLUTO-help] Siemens Santis Wireless Lan Pc Card

Mar 2 Maggio 2006 10:00:58 CEST

UM> Ciao a tutti, Ho trovato questo indirizzo navigando in internet;

Per favore, guardati gli obiettivi del Pluto: chiedere qui dentro
aiuto per Windows è sia una mossa disperata sia poco cortese dato che
il Pluto esiste per diffondere il Software Libero, non per supportare
quello proprietario. Vedi http://www.pluto.it.

UM> Mi chiamo Ugo e ho una grande cortesia da chiedervi: Non riesco a
UM> trovare i drivers per WindowsXp per la seguente scheda: PMCIA
UM> Siemens Santis Wireless Lan.

Hai provato su

    http://support.fujitsu-siemens.com/com/support/index.html

Se  non lo  hanno  loro  è difficile  trovare  qualcosa.  Il  prodotto
potrebbe  essere  "discontinued"  ed  essendo  i  driver  per  Windows
software proprietario (mi stupirei  del contrario), se il distributore
cessa di distribuirli la situazione diventa scabrosa.

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____