[PLUTO-help] Siemens Santis Wireless Lan Pc Card

Giovanni Scafora linuxmania a gmail.com
Mar 2 Maggio 2006 12:26:30 CEST

> Per favore, guardati gli obiettivi del Pluto: chiedere qui dentro
> aiuto per Windows è sia una mossa disperata sia poco cortese dato che
> il Pluto esiste per diffondere il Software Libero, non per supportare
> quello proprietario. Vedi http://www.pluto.it.

E se avesse chiesto questa informazione *solo* per utilizzare quei
driver con ndiswrapper?
Non siate sempre i soliti integralisti GNUslamici :-)
In ogni caso, ho gia' provveduto a rispondergli in email privata.

--
Giovanni Scafora <linuxmania a gmail.com>
IRC Nick voidnull