[PLUTO-help] Siemens Santis Wireless Lan Pc Card

Giovanni Scafora linuxmania a gmail.com
Mar 2 Maggio 2006 13:15:56 CEST

> Di solito uno che fa una cosa del genere lo dice.

In genere si. Forse in quel momento non hai pensato a ndiswrapper
oppure che non tutte le schede wireless sono supportate da vari
progetti.

> Poco da ridere.  La gente  è pregata di leggere, personalmente Windows
> mi ha  già dato  sufficienti problemi (e  non perché non  funziona, ma
> perché mi sono trovato _obbligato_  ad usarlo quando si sarebbe potuta
> seguire una soluzione  che permetteva anche l'uso di  altri SW) quindi
> quando  trovo   domande  solo   Windows  oriented  su   pluto-help  mi
> girucchiano.

Si vero, la gente e' pregata di leggere, ma tu non puoi nemmeno
partire prevenuto perche', ripeto, avrebbe potuto chiedere questa
informazione anche *solo* per utilizzare quei driver con ndiswrapper.
In tutti gli altri casi, sarei stato d'accordissimo con te.

> Su questo  hai fatto bene.  Io gli  ho dedicato anche più  di tutto il
> tempo  disponibile  (non  ho  avuto  tempo  di  cercare  nel  sito  di
> Fujitsu-Siemens).

Il tizio ha gia' risolto con i driver che gli avevo segnalato in email privata.

--
Giovanni Scafora <linuxmania a gmail.com>
IRC Nick voidnull