[PLUTO-help] Siemens Santis Wireless Lan Pc Card

Mar 2 Maggio 2006 13:00:24 CEST

GS> E se avesse chiesto questa informazione *solo* per utilizzare quei
GS> driver con ndiswrapper?

Di solito uno che fa una cosa del genere lo dice.

GS> Non siate sempre i soliti integralisti
GS> GNUslamici :-) In ogni caso,

Poco da ridere.  La gente  è pregata di leggere, personalmente Windows
mi ha  già dato  sufficienti problemi (e  non perché non  funziona, ma
perché mi sono trovato _obbligato_  ad usarlo quando si sarebbe potuta
seguire una soluzione  che permetteva anche l'uso di  altri SW) quindi
quando  trovo   domande  solo   Windows  oriented  su   pluto-help  mi
girucchiano.

GS> ho gia' provveduto a rispondergli in
GS> email privata.

Su questo  hai fatto bene.  Io gli  ho dedicato anche più  di tutto il
tempo  disponibile  (non  ho  avuto  tempo  di  cercare  nel  sito  di
Fujitsu-Siemens).

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____