R: [PLUTO-help] Rinominare più file contemporaneamente

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mar 2 Maggio 2006 17:05:15 CEST

Visto che sono in txt se hai un pc con win montato li selezioni tutti poi
fai rinomina dai il nome e te li rinomina tutti uguali come vuoi tu .... poi
li ricopi nella cartella di linux che vuoi

Lo so.. lo so.. che siete allergici a win ma a volte risolvere il problema
in poco tempo da adito a dei compromessi.. :-))

Lucini Luciano - EDP

Via Londra, 48
Phone : 0376/782610
46042 Castel Goffredo (MN) ITALY