[PLUTO-help] Tasto ALT-GR problema

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Gio 4 Maggio 2006 10:07:17 CEST

Il 04mag 05:48, massinat84 a libero.it scrisse:
> Purtroppo il problema del tasto Alt-GR, che sulla mia Slackware 10.2
> viene riconosciuto come Alt anche se solo sotto X, non sono riuscito a
> risolverlo.

Prova ad inserire nel file di configurazione di X, nella sessione
"InputDevice", relativo alla tastiera, la riga:

Option      "XkbOptions"    "lv3:lwin_switch"

[cut]

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Borromeo 20 - Sarmeola di Rubano (PD) - Italy
GnuPG Public Key Server: pgp.mit.edu