[PLUTO-help] Tasto ALT-GR problema

massinat84 a libero.it massinat84 a libero.it
Gio 4 Maggio 2006 14:27:51 CEST

> Prova ad inserire nel file di configurazione di X, nella sessione
> "InputDevice", relativo alla tastiera, la riga:
>
> Option      "XkbOptions"    "lv3:lwin_switch"

Ho provato la tua soluzione ma non va. Ho tentato un pò di tutto senza riuscire a cavare un ragno dal buco. Inoltre al tasto Alt-gr è associato il tasto Alt_r (cosa che dovrebbe essere corretta). Ma allora dove può stare il problema?
Centro di controllo, xorg.conf... Non ci ho visto nulla di anomalo