R: [PLUTO-help] Aggregazione di Banda (forse OT)

aspinall a oltrelinux.com aspinall a oltrelinux.com
Ven 5 Maggio 2006 13:07:25 CEST

Marco Benato writes:

> Io ho la necessita' di avere molte adsl di piu' operatori la mia rete
> contera' circa 500 utenti.

Due adsl da 1,2mbit in load balacing vanno pių che bene, se ovviamente
l'accesso ad internet č configurato con sano criterio.

Ovviamente, se i client devono poter navigare sul web ed utilizzare la
posta, la mia considerazione risulta valida,se 500 client si mettono ad
utilizzare skype ed emule...fai tu.

La banda costa, e molto spesso si fa anche abuso.

Salut.