[PLUTO-help] Mandriva e gli aggiornamenti

tom tmassimi a gmail.com
Lun 8 Maggio 2006 10:25:36 CEST

On Friday 05 May 2006 08:46, Pinotz wrote:
> Ero un felice utilizzatore di Mandriva 2006 fino al momento in cui non
> ho pensato bene di effettuare il Mandriva Update. Una volta completato e
> riaccesa la macchina non riesco più a far partire il gioco NeverWinter
> Nights, mi dice: Failed to initialize graphics. Ho provato a digitare
> nvidia-xconfig, avendo io una scheda video nvidia ma non ho risolto
> nulla, c'è qualche animo paziente che mi sappia dire da cosa può
> dipendere e come risolvere?

c'e un apposito thread sul form del gioco.

http://nwn.bioware.com/forums/viewtopic.html?topic=467218&forum=72&sp=15

prova a vedere se hai la scheda configurata bene, al limite prova a
rinstallarla.

Purtroppo non ho una scheda nvidia, non posso aiutarti di piu'.