[PLUTO-help] Aggiornamento librerie Debian

mikki a interfree.it mikki a interfree.it
Ven 5 Maggio 2006 16:48:04 CEST

Gabriele Palumbo

Uso una linux debian/sarge ed ho provato ad installare un pacchetto
dal repository del sito della Debian l'installazione fatta tramite
Kpackage di KDE mi evidenzia che le mie librerie sono vecchie
cioè il programma richiede lib...2.5 invece ho installata la 2.4 etc...
e così per molte altre  librerie che a loro volta sono collegate ad altre
un bel intreccio!

Ora mi chiedo e Vi chiedo Come devo fare per aggiornare le librerie
che a loro volta richiedono dipendenze di altre librerie da aggiornare!!!!!!!!!

anche se conosco qualche comando ancora non ho quella competenza adeguata
per affrontare tale problematiche.quando si deve fare tutto da soli è dura!!!!

Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree