[PLUTO-help] Aggiornamento librerie Debian

ste emmeelle a eubagil.it
Ven 5 Maggio 2006 16:58:14 CEST

il comando (da usare come amministratore) è apt-get.
Prima aggiorni il database delle librerie disponibili chiamando
apt-get update
poi scarichi tutto quello che serve per aggiornare la distribuzione con
apt-get dist-upgrade

okkio però che potrebbero essere qualche centinaio di mega
byebye
  ste