[PLUTO-help] Aggiornamento librerie Debian

ste emmeelle a eubagil.it
Ven 5 Maggio 2006 18:27:03 CEST

io ho questi, ma non credo di usare la Sarge, ma quella dopo (ad oggi in
testing). Probabilmente basta sostituire "testing" con "stable" e tutto
funzia

deb ftp://ftp.us.debian.org/debian/ testing main
deb http://mirrors.kernel.org/debian/ testing main
deb http://security.debian.org/ stable/updates main

il discorso del non-free credo sia legato al fatto che debian ha una politica
molto rigida sul tema delle licenze e accade che siano "di uso comune"
software non perfettamente in regola con la politica di debian.
Questi li trovi nel repository "non-free", ma la stragrande maggioranza sono
nei server che ti ho indicato

byebye
  ste