[PLUTO-help] Aggiornamento librerie Debian

mikki a interfree.it mikki a interfree.it
Ven 5 Maggio 2006 18:11:45 CEST

Grazie Ste per la preziosa indicazione
avevo pensato ad apt-get però non l' avevo mai usato.

Un'ultima cosa, se usi la Debian, dentro il file di apt "sourcee.list"
l'URI del repository della debian qual'è?

è giusto:

deb http://ftp.it.debian.org/debian stable main contrib non-free

oppure è cambiato l'ho preso da "appunti di informatica libera" di G.D.

ciao!