[PLUTO-help] Aggiornamento librerie Debian

mikki a interfree.it mikki a interfree.it
Sab 6 Maggio 2006 13:20:50 CEST

Gabriele Palumbo

GRAZIE A TUTTE LE PERSONE che mi hanno risposto e dato utili indicazioni
per l'aggiornamento del sistema, è stata la prima volta che ho
fatto l'operazione. Che figata!!!! 206 pacchetti aggiornati- notte inoltrata.

Grazie ancora!!!

Ho letto alcune risposte e mi avete fatto sorgere un dubbio!

Ho la Sarge (finalmente aggiornata grazie a VOI TUTTI) quando esce la prossima versione "eth" (mi pare)
Come si fa ad aggiornare da Sarge ad eth - nello stesso modo?

apt-get ........
apt-get dist-upgrade

Un saluto per tutti!

Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree