[PLUTO-help] VAIO

Gioacchino Nigrelli joekill a email.it
Sab 6 Maggio 2006 19:59:12 CEST

Salve gente, sapete ho comprato un VAIO da pochissimo e già lo odio,
credevo di fare un bel passo avanti ma sarebbe stato meglio rimanere col
vecchio portatile, cmq andiamo al problema, ho un VGN-FE11H e ho cercato
in lungo e in largo delle soluzioni che mi potessero permettere di far
funzionare la dannatissima scheda audio i pulsanti per la luminosità e
la scheda wireless, ho trovato qualcosa ma non riesco a far andare tutto
a dovere, ditemi cosa non ho capito:

1. mi scarico gli ALSA nuovi, li scompatto e seguo la solita procedura
./configure -> make -> make install

2. mi scompatto i sorgenti del kernel della mia Ubuntu, 2.6.12-10-686, e
mi faccio un bel "make menuconfig" dove selezionare anche l'SMP a 2
processori dato che il portatile in questione è un dual core, salvo la
configurazione e poi?

Grazie a tutti preventivamente! Byez!

 Sponsor:
 Corso sulla Gestione del tempo e la Comunicazione efficace: scopri tutti i segreti per raggiungere il successo
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5053&d=6-5