R: [PLUTO-help] VAIO

Panzera Graziano GPanzera a crema.unimi.it
Mar 9 Maggio 2006 16:56:39 CEST

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-bounces a lists.pluto.it per conto di Gioacchino Nigrelli
Inviato: mar 09/05/2006 14.00
A: Pluto Help
Oggetto: [PLUTO-help] VAIO
[cut]
>Sembra funzionare tutto dal momento che non ho ottenuto alcuno errore,
>vado per riavviare, GRUB è aggiornato e quindi seleziono la nuova voce
>del menu che fa riferimento al nuovo kernel, peccato che al momento
>dell'avvio mi spunta la fatidica scritta Kernel Panic e altra roba che
>fa riferimento al I/O.

Allora, per darti una risposta affidabile servirebbe l'esatta
trascrizione dell'errore.
Comunque di solito se non hai mai comilato un kernel l'errore potrebbe
essere in 2 punti:
Il supporto per il chipset del tuo controller IDE : o non hai
selezionato quello giusto o non viene caricato al boot. Per
semplificare le cose includilo dentro il kernel e non metterlo come
modulo. Tanto ti serve sempre
Il supporto per il filesystem dove risiede la root del sistema: stesso
come sopra.

Questi 2 sono essenziali, qunado finisce il boot del kernel ha
necessita di essere in grado di leggere la partizione dove risiede il
sistema.
Controlla, eventualmente trascrivi l'errore e facci sapere.
Ciao
	Graz