R: [PLUTO-help] VAIO

Gioacchino Nigrelli joekill a email.it
Mer 10 Maggio 2006 01:47:02 CEST

Ok gente ci sono riuscito, ho fatto funzionare sta maledetta scheda
audio a presto vi farò sapere come ho fatto, tanto mi sono segnato tutto
sul fido pizzino di carta.
Tutto questo grazie ad un mio amico che ha un VAIO anche lui e che è
riuscito a far funzionare l'audio dopo lunghe notti insonni, io mi
accodo a lui vista la mia testardaggine a voler fare le cose da solo,
però mi ha battuto e quindi mi chino alla sua potenza.

Comunque adesso l'audio c'è e funziona bene unico problema è che non
appaiono gli sliders delle altre periferiche tipo il Microfono e la
Linea, posso controllare solo il Master, ma per quanto mi riguarda è già
un buon risultato poter ascoltare musica e vedere film anche su sta
serie di portatili, per l'appunto, il mio VAIO e della serie FE per la
precisione VGN-FE11H e tutti i suoi figlioletti serie VGN hanno questo
problema. Quindi appena mi ripiglio da sta giornata infernale scrivo un
bel tutorial striminzito su come configurare kernel e ALSA sui VAIO
serie VGN. Grazie a tutti per il supporto siete stati grandi. Bacioni a
tutti voi (ho il pizzo e forse questo vi farà un pò skifo)!

Saluti

Gioacchino Nigrelli