[PLUTO-help] problemi con installazione gentoo64-seconda parte

gpanzera gpanzera a crema.unimi.it
Gio 11 Maggio 2006 17:51:25 CEST

On Wed, 10 May 2006 21:04:40 +0200
Lorenzo Luilli <lubix a email.it> wrote:

> era questo!!!
>
> almeno una cosa l'ho messa a posto, certo avrei preferito sistemare
> Gentoo :-)_______________________________________________

Scusa il ritardo... tutti i sitemi windows Vogliono partire da un disco
master.... che ci vuoi fare... per quanto riguarda gentoo, se gli passi
vga=ask parte?

P.S.
per modificare le opzioni di grub magari ti conviene editarle al volo
prima di fare il boot, con la e :)

P.P.S.
Posteresti la modifica di grub.conf riguardante winxp? Cosi' se mi
serve mi eviti la fatica di andare a cercare, Grazie!

Ciao
	Graz