[PLUTO-help] problemi con installazione gentoo64-seconda parte

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Sab 13 Maggio 2006 11:19:15 CEST

Il giorno 11/mag/06, alle ore 17:51, gpanzera ha scritto:

> per quanto riguarda gentoo, se gli passi
> vga=ask parte?

ahimè, no :-(

> P.P.S.
> Posteresti la modifica di grub.conf riguardante winxp? Cosi' se mi
> serve mi eviti la fatica di andare a cercare, Grazie!
certamente!

dopo il titolo riguardante la sezione di windows. bisogna aggiungere
queste due righe:

map (hd1) (hd0)
map (hd0) (hd1)

in questo modo si fa credere a quel furbacchione di win di essere sul
primo disco, sai: ci tiene tanto.... :-)

HTH

Lorenzo

P.S.: odio fare crossposting, ma in questa lista sembra non esserci
nessuno in grado di aiutarmi, spero mi perdonerete se spedisco il mio
problemuccio anche da un'altra parte, OK?