[PLUTO-help] antenne

Asen Kirilov akirilov a virgilio.it
Mer 17 Maggio 2006 18:58:19 CEST

Ciao,
Se non sbaglio in Italia la legge in vigore dice che non devi
trasmettere fuori dalla tua proprietà privata se no -  si deve pagare
una licenza.
Il discorso con le antenne vale per i paesi che hanno limite dalla
potenza trasmessa misurata dal trasmettitore.
Ecco un sito web dove si trova tanta roba interessante:
http://www.wireless-italia.com/

Saluti
Asen