[PLUTO-help] squid e client

Fabio Ve. fabiove a email.it
Gio 18 Maggio 2006 00:21:57 CEST

Salve, sto tentando di configurare squid. Dalla macchina su cui è
installato riesco a navigare tranquillamnete, ma dai client non riesco a
navigare.
Ho fatto una piccola ricerca su internet e ho visto che bisogna
impostare delle regole, allora ho definito all'interno del file di
configuraizone di squid (/etc/squid/squid.conf) la seguente regola

acl myclient 192.168.1.40

e di seguito ho modificato la seguente riga aggiungendo myclient alla fine

http_access allow manager localhost myclient

ma purtroppo continua a non andare...
qualche idea????

Grazie, Fabio.