[PLUTO-help] informazioni su portatile

Gioacchino Nigrelli joekill a email.it
Gio 18 Maggio 2006 11:40:18 CEST

Guarda l'ACER non lo consiglierei manco al mio peggior nemico. portatili
insulsi e fragili.
Gli ASUS rullano, sull'ultimo che ho avuto giravano tutte le distro
possibili e immaginabili.
I Toshiba li conosco solo per fama e non sono parecchio informato su gli
ultimi modelli.

In tutti i casi il mio consiglio è un ASUS.