[PLUTO-help] informazioni su portatile

alexm alexxmed a libero.it
Gio 18 Maggio 2006 15:07:56 CEST

Alle 08:54, giovedì 18 maggio 2006, ettore di masso ha scritto:
> Salve a tutti,
> Sono in fase di acquisto di un portatile su cui vorrei installare
> Linux. I modelli che mi sono stati proposti sono:
> - Acer Aspire 1642 WLM1

A parte i mac (fantastici) dei portatili ho usato solo un acer tm 290.
Penso potrei consigliarlo senza dubbio, ma solo al mio peggior nemico:
L'unica cosa che ha funzionato davvero bene senza problemi è stata
l'assistenza: quando si è rotto me lo hanno riparato subito, ma adesso
la garanzia è scaduta...
In generale te lo sconsiglio se ne intendi fare un uso 'reale' da
portatile, tipo appunto portarlo in giro ed usarlo davvero.

A.

p.s.: da quel che vedo in giro gli ibm sono ottimi, ma a quei prezzo
tanto vale prendersi un mac magari usato!