[PLUTO-help] Java runtime enviroment non trovato in OOo 2.0

Fiore flyeagle a alice.it
Ven 19 Maggio 2006 23:06:01 CEST

Salve a tutti,

Io avrei questo problemino: per eseguire le macro in openoffice 2.0,
installato su una suse 10.0 per amd 64, mi viene richiesto di installare
il java runtime enviroment.
Niente di pił facile... vado sul sito della sun, scarico il pacchetto
rpm, installo seguendo le istruzioni e mi si crea la cartella come da
istruzioni... fatto!
Vado in openoffice e su Strumenti -> opzioni -> java indico il path
della precedente installazione (sottodirectory bin).
Bene... openoffice mi dice che non esiste nessun jre all'interno della
cartella specificata...
Allora provo disperatamente tutte le sottodirectory della cartella
d'installazione ma col medesimo risultato... :-(

Secondo voi dove sbaglio o cosa openoffice non trova...?

Thanks

      Stefano Fiorenzato

link del download:  http://java.com/it/download/manual.jsp
Io ho scelto il penultimo: l'rpm per linux a 64 bit.