[PLUTO-help] Java runtime enviroment non trovato in OOo 2.0

Sab 20 Maggio 2006 12:51:16 CEST

F> Salve a tutti, Io avrei questo problemino: per eseguire le macro in
F> openoffice 2.0, installato su una suse 10.0 per amd 64, mi viene
F> richiesto di installare il java runtime enviroment.  Niente di pił
F> facile...

Mica vero  facile. Sicuramente hai preso  la versione a 64  bit, ma ci
sono delle shared libraries di cui non viene dichiarata la dipendenza.

Per verificarlo puoi provare ad eseguire Argo UML, se ti parte e non
si lagna per la mancanza di librerie il JRE non dovrebbe stare male.

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____