[PLUTO-help] compressione file mp3 e ogg

Simone simone a cyberblackcat.net
Mer 24 Maggio 2006 12:25:33 CEST

Ciao a tutti,
ho dei file audio salvati sia in formato ogg e mp3, pero hanno una
dimensione di 12MB l'uno e io vorrei ridurli a max 10 qualcuno mi sa
dire come posso fare.

La qualità deve essere bassa, anche perche è una registrazione di un
convegno, percio va benissimo in mono 16 bitrate, (lavoro fatto con
audacity ) pero quando esporto il file sia in mp3 che in ogg arrivo a
circa 12 Mb e non va bene.

Come posso fare per ridurre ancora lo spazio?

Grazie del aiuto.

--

pub 1024D/EBFFEE94 Key fingerprint = 9E78 B50F AC6B 6911 08D7 76BE 0DED
6BE1 EBFF EE94

Helmut Newton