[PLUTO-help] esperimenti con wine

Giancarlo Pegoraro genkipegoraro a cai-bergamo.it
Mer 24 Maggio 2006 19:04:23 CEST

Scusate il ritardo ma sapete qui in Africa :-)

Il giorno mer, 24/05/2006 alle 10.35 +0200, Stefano Sasso ha scritto:
--------------cut------------------

> ciao genki, ha i provato con dosemu?
> sudo apt-get install dosemu dosemu-freedos xfonts-dosemu
>
> ne ho sentito parlare ma non l'ho mai usato. prova a darci un'occhiata,
> magari puo' aiutarti

L'ho provato come consigliato anche dagli altri ma mi esce lo stesso
errore che ottengo con wine :-( ce l'ha con la vga :-(
Adesso mi studio un poco "dosemu" poi vi faccio sapere :-)
Ma temo che dovro' approfondire quell'errore che mi danno entrambi i
programmi :-(

> ciao
> stefano

Ciao e grazie Genki :-)