[PLUTO-help] Automount

Cristian Rotesi cristian.rotesi a magnetek.it
Lun 29 Maggio 2006 16:57:55 CEST

Grazie per la risposta... ma non dipende dalla sintassi.
Comunque ho provato il tuo suggerimento ma da lo stesso errore; ripeto
se vado nel terminale e lo monto con mount funziona... mi da solamente
fastidio il fatto che quando metto un cd nel lettore dia quell'errore.

Altri suggerimenti????

Grazie