[PLUTO-help] Automount

Graz gpanzera a crema.unimi.it
Mar 30 Maggio 2006 00:08:47 CEST

Il giorno Mon, 29 May 2006 16:57:55 +0200
Cristian Rotesi <cristian.rotesi a magnetek.it> ha scritto:

> Grazie per la risposta... ma non dipende dalla sintassi.
> Comunque ho provato il tuo suggerimento ma da lo stesso errore; ripeto
> se vado nel terminale e lo monto con mount funziona... mi da solamente
> fastidio il fatto che quando metto un cd nel lettore dia quell'errore.
>
> Altri suggerimenti????
>
> Grazie

Ahhhh sorry, lo fa quando inserisci il cd?
Quindi non quando fai il mount... sorry avevo capito male...
Dunque, allora il problema non penso stia nell'fstab.
Io e' da un pezzo che non vedo fedora, cmq penso si siano
allineati, come tutti, ad utilizzare dbus e hal per queste
cose... ( correggetemi se erro... ) soprattutto visto tutti i problemi
che davano le patch di automount...
Cmq in questo caso la riga di fstab non influira' un gran che nella
faccenda.
http://www.linuxquestions.org/questions/showthread.php?t=428055
Qui discutono un po della faccenda, e' solo un punto di partenza ho
visto che in giro c'e parecchia gente con problemi come il tuo.
Io uso pmount con gentoo e funzione che e' una meravilgia... non so se
c'e anche per fedora, al max rifatti a quello che dicono nel forum.
Buona fortuna ;)

Ciao
   Graz