[PLUTO-help] panello gnome su Ubuntu corrotto

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a poste.it
Mer 1 Nov 2006 18:49:29 CET

Salve a tutti,

Io uso una ubuntu 6.06 causa una eliminazione forzata com rm -rf della
cartella .gnome2 e .gnome nella home del mio utente principale, quando
mi loggo come questo utente nella voce system del pannello di gnome sono
scomaprsi la voce administration e preferences.

Qualcuno ha qualche consiglio su cosa ho cancellao di troppo?

Grazie a tutti per il tempo e la gentilezza!

E.