[PLUTO-help] Distro live protezione e sicurezza

kanzy a swissinfo.org kanzy a swissinfo.org
Lun 6 Nov 2006 11:48:59 CET

Il giorno dom, 05/11/2006 alle 19.10 +0100, Biagio ha scritto:
> Salve a tutta la lista!
> Qualcuno saprebbe consigliarmi una distro live che con
> un buon antivirus ad interfaccia grafica possa
> scansionare il computer locale o un computer in rete
> che monta partizioni Fat32?
> Scusate la domanda forse banale, grazie in anticipo!ù
>
> Biagio

Io utilizzo `System Rescue CD 0.2.19' su UBSstick (ma si puo' usare
ugualmente bene da mini-cd), che utilizza ClamAV e mi trovo bene perche'
oltre all'antivirus e' dotato di molti tools anche per DOS.