[PLUTO-help] Selezionare dei file pdf massivamente

Matteo Semplice matteo.semplice a libero.it
Ven 10 Nov 2006 14:49:06 CET

Ciao,
 il seguente script bash sposta tutti i file...

for file in miacartella/*.pdf
do
   mv $file secondacartella/`basename $file`
done

Per la parte condizionale, lascio la parola a qualcun altro... Io di solito cerco ispirazioni sulla 'Advanced Bash Scripting Guide' (http://www.pluto.it/ildp/guide.html)

Matteo