[PLUTO-help] Domanda su compilatore perl

Lun 13 Nov 2006 10:39:10 CET

s> poscritto Alle 08:27, domenica 12 novembre 2006, sabatino ha
s> scritto:
> [...]

s> Credo che questo non si riferisca a perlcc in particolare, comunque
s> rimane il fatto che la compilazione di un programma Perl in codice
s> macchina od in bytecode non produce nessun vantaggio.

Il che vuole dire che:

La  compilazione è  solo una  traduzione nelle  jump alle  routine del
runtime e questo processo non porta nessun vantaggio. WOW.

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____