[PLUTO-help] problema con un pc che si blocca

enzo.palumbo enzo.palumbo a gmail.com
Lun 13 Nov 2006 10:47:18 CET

Salve a tutti,
vorrei un consiglio dalla lista a proposito di un pc con una
installazione davvero minima di fedora.
il problema: dopo poche ore di funzionamento (il pc e' un fileserver non
molto usato) si blocca al punto da doverlo spegnere usando il tasto di
on/off.
Nel messages non ci sono informazioni di errore.
Io ho pensato che e' un problema di lock dovuto alla cattiva
configurazione del power management che quando va in standby non riesce
piu' a rivitalizzare il pc, ma e' solo un idea e non ho uno straccio di
prova.
Qualche idea? avete mai avuto problemi simili? potrebbe essere un
problema di temperatura? la CPU e' un athlon 1Ghz.

Grazie
Enzo P.