[PLUTO-help] Casini con Debian

Yuri yurj a alfa.it
Lun 13 Nov 2006 11:44:59 CET

Salve,

 nel tentativo di forzare l'installazione di xorg nel mio pc di casa
(ora una debian unstable, che non aggiornavo da mesi) a colpi di dpkg,
ora apt si trova in uno stato in cui non riesce a far nulla.

 L'errore (vado a memoria) č del tipo Apt::*Resolve*.

 Il motivo č che, ad un certo punto doveva disinstallare un sacco di
programmi gnome, che a loro volta chiamavano gconftool2, lentissimo, e
tutto il processo avrebbe preso delle ore, intollerabile.

 Cmq, fatta la frittata, che mi consigliate?

 Tra l'altro ne vorrei approfittare per dare una ripulita ai pacchetti,
cancellare cose che non uso e pacchetti che non servono a nulla.

 P.S. lo so, facevo prima a fare un backup e reinstallare :D, perņ ne
approfitto per far palestra di Debian.