[PLUTO-help] Casini con Debian

Yuri yurj a alfa.it
Lun 13 Nov 2006 12:09:17 CET

Simone wrote:

> Spiegati meglio, gentilmente

> Quando lo da questo errore?

 Sempre, sostanzialmente non si può più far nulla con apt.

> Perche intollerabile, scusa se mi permetto?

 A me non piace stare delle ore davanti al pc a vedere gconftool2 al 90%
per ogni pacchetto da rimuovere, lo trovo una scemenza, con rispetto
parlando.

 È un celeron 500 con 128 MB di Ram, quindi le risorse sono quelle che
sono...

> prova con un dselect
> aggiorna
> installa
> dovrebbe fare tutto lui.

 :) non va, ovviamente.

> apt-get remove --purge "nome paccheto" (occhio alle dipendenze)

=) Grazie ma qualcosina di debian so anch'io...