[PLUTO-help] Casini con Debian

alexm alexxmed a libero.it
Lun 13 Nov 2006 16:14:33 CET

Alle 12:09, lunedì 13 novembre 2006, Yuri ha scritto:
> [...]

Occhebello! Non son l'unico a pastrocciare!

Allora: le vie del signore sono quelle che sono. Nel caso di apt in
realtà la via è quella di dpkg per quanto riguarda l'installazione. In
particolare del file status.

Poiché mona non sei do per scontato che il problema sia effettivamente
di apt e non un conflitto di dpkg, NON ti chiedo quindi: hai dato un
occhiata al file /var/lib/dpkg/status ?

A me capita abbastanza spesso di ciancinarci sopra: lo trovo più rapido
che smanettare a livello di script di installazione ed anche
notevolmente più diretto: a tutti gli effette stai prendendo a cazzotti
il sistema e se non sai quello che fai son c***i,

A.