[PLUTO-help] Domanda su compilatore perl

sabatino sabatino.palladino a aliceposta.it
Mar 14 Nov 2006 11:00:55 CET

Alle 10:35, martedì 14 novembre 2006, Gian Uberto Lauri ha scritto:

> Beh,  io condivido  la tesi  di Graham,  supportata dalle  opinioni di
> Steele, che i linguaggi stiano muovendosi verso il modello del LISP.

Ho dato un'occhiata preliminare all'articolo.
Tesi interessante e ragionevole. Approfondirò lo studio
non appena avrò tempo.

> Credo che Pascal abbia preso molto da Algol.

Io sapevo che il Pascal è stato derivato dall'ALGOL.
Ed in fondo (ma anche in superfice) le critiche per il Pascal
sono le stesse critiche per l' ALGOL

--
Sabatino
Non voglio i mille baci che diede Lesbia a Catullo,