[PLUTO-help] creare immagine parziale di un hd

Paolo Ornati ornati a fastwebnet.it
Sab 18 Nov 2006 18:27:06 CET

On Sat, 18 Nov 2006 18:00:13 +0100
sabatino <sabatino.palladino a aliceposta.it> wrote:

> No, IMHO non e` una buona idea, sopratutto quando di solito
> il numero di messaggi quotidiani su PLUTO-help si puņ contare
> sulle dita di una sola mano; se ti pare una lista ad alto traffico...

no, il riferimento all'alto traffico era alle 300 mail al giorno della
LKML...

in questo caso ho fatto Reply-To-All per abitudine.

:)

--
	Paolo Ornati
	Linux 2.6.19-rc6-ge030f829-dirty on x86_64