[PLUTO-help] creare immagine parziale di un hd

sabatino sabatino.palladino a aliceposta.it
Sab 18 Nov 2006 18:00:13 CET

Alle 15:57, sabato 18 novembre 2006, Paolo Ornati ha scritto:
> ... ho fatto "Reply-to-All",... (che in genere
> è una buona idea, almeno sulle ML con tanti messaggi).

No, IMHO non e` una buona idea, sopratutto quando di solito
il numero di messaggi quotidiani su PLUTO-help si può contare
sulle dita di una sola mano; se ti pare una lista ad alto traffico...

Alle 15:57, sabato 18 novembre 2006, Paolo Ornati ha scritto:
> Quindi ti dovrebbero essere arrivati al massimo 2 messaggi...

No, soltano una sola lettera.

Alle 15:57, sabato 18 novembre 2006, Paolo Ornati ha scritto:
> Inoltre mi sembra che nelle impostazioni del proprio account si possa
> specificare di non farsi inviare un messaggio "tramite lista" se si è
> già in "To:" o "CC:".

E questo spiega perché ho ricevuto una sola lettera.

Nessun problema :)
--
Sabatino
Non voglio i mille baci che diede Lesbia a Catullo,