[PLUTO-help] creare immagine parziale di un hd

sabatino sabatino.palladino a aliceposta.it
Sab 18 Nov 2006 21:54:59 CET

Alle 20:04, sabato 18 novembre 2006, Graz ha scritto:

> Ehm... chi ha mai detto che fat deve scrivere per forza dati contigui??
> Anzi fa tutt'altro... se copi i primi 30G di dati dal disco e' facilissimo
> che il filesystem sia incompleto....

Allora prima ridimensionare (usando parted immagino) e poi
copiare l'intera partizione con dd includendo anche il MBR
cosa c'e non va?
(Vabbè, una volta usato parted si può fare l'immagine del
disco senza ricorrere a dd.)

L'errore nel dd non e' questo ma ci sei vicino.

--
Sabatino
Non voglio i mille baci che diede Lesbia a Catullo,