[PLUTO-help] Recuperare dati da un server NAS

Simone simone a cyberblackcat.net
Lun 20 Nov 2006 10:02:02 CET

Ciao a tutti,
chiedo scusa,se non posso dare dei dati precisi su quanto segue:

Pc "AMD Septron" con dischi in RAID 5 e OS Linux (non so che distro
sia) viene usato come sistema NAS (archivio) in rete.

Ora č stata riavviata e č venuto fuori questo messaggio di errore:

Kernel Panik
Not syncing fatal Exception in interrup

Code
Bad EIP VALUE.

Purtroppo la persona che ha questo pc non sarmi informazioni su
distribuzione o altro.

Al Boot parte LILO.

Se riuscite a darmi una mano, con cosi poche informazioni, vi ringrazio.

In estremo che LIVE posso usare per recuperare i dati?

Grazie
--

pub 1024D/EBFFEE94
Key fingerprint = 9E78 B50F AC6B 6911 08D7 76BE 0DED 6BE1 EBFF EE94