[PLUTO-help] Recuperare dati da un server NAS

Gianluigi Belli gianluigi.belli a fastwebnet.it
Lun 20 Nov 2006 11:28:13 CET

Alle 10:02, lunedě 20 novembre 2006, Simone ha scritto:
> Ciao a tutti,
> chiedo scusa,se non posso dare dei dati precisi su quanto segue:
>
> Pc "AMD Septron" con dischi in RAID 5 e OS Linux (non so che distro
> sia) viene usato come sistema NAS (archivio) in rete.
>
> Ora č stata riavviata e č venuto fuori questo messaggio di errore:
>
> Kernel Panik
> Not syncing fatal Exception in interrup
>
> Code
> Bad EIP VALUE.
>

> Purtroppo la persona che ha questo pc non sarmi informazioni su
> distribuzione o altro.
>
> Al Boot parte LILO.

> [...]

Sembra un problema hardware, prova con una knoppix, per lo meno puoi
verificare il funzionamento dell'hardware e controllare che i dischi e i dati
siano accessibili.
Dopo di che ti muoverai di conseguenza.

--
Even historians fail to learn from history -- they repeat the same
mistakes.